Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione"

Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Simone Lorini

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, intervistato da Radio Serie A, ha ripercorso la cavalcata Scudetto dell'Inter e raccontato le emozioni di un titolo arrivato nella stracittadina: "È una cosa unica e storica. Poche volte nel calcio capita una cosa del genere. A noi è successo e abbiamo colto questa opportunità portandola a termine. Sapevamo che sarebbe stata una gara molto complicata perché dall'altra parte volevano evitare che accadesse ma fa parte del calcio, i ragazzi sono stati straordinari. Abbiamo sofferto gli ultimi minuti ma fa parte del nostro DNA. Poi quando è arrivato il triplice fischio non abbiamo capito più niente".

Quest'Inter si rinforzerà sul mercato?
"Se si presenteranno delle opportunità che il mister valuterà importanti per continuare la crescita della nostra squadra, lo faremo".

E su Zirkzee: "È un grandissimo campione. Parliamo di un giocatore giovane, talentoso, intelligente, fisicamente molto forte. Uno così servirebbe a qualsiasi grande squadra che punta a traguardi importanti. Se si presenta un'opportunità importante, magari un pensierino ce lo possiamo fare".

Che attacco sarebbe con Lautaro e Thuram...
"Zirkzee, Lautaro e Thuram sono tre attaccanti giovani, forti, che ti danno tranquillità".

A proposito, Lautaro e Barella rinnovano?
"Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente. Sia da parte nostra sia da parte loro c'è massima predisposizione a continuare a lavorare insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile